OK
 
Fas ModulisticaGli amiciNewsletter
Home > Contratti di fiume

Bando per interventi di riqualificazione fluviale: approvata e pubblicata la graduatoria finale

Bando per interventi di riqualificazione fluviale: approvata e pubblicata la graduatoria finale

Con d.d.g. n. 4149 del 28/04/2009 è stata approvata la graduatoria finale relativa al bando per interventi di riqualificazione fluviale nell’ambito dei Contratti di Fiume “Seveso” e “Olona, Bozzente e Lura”, promosso dalla D.G. Territorio e Urbanistica e D.G. Reti e Servizi di Pubblica Utilità e Sviluppo Sostenibile.

L’allegato A del decreto individua la graduatoria dei 22 progetti ammissibili, mentre l’allegato B evidenzia i 9 progetti che saranno finanziati nell’ambito della disponibilità definita nel bando stesso.

Il decreto avrà efficacia dalla data della sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.

A seguito della pubblicazione, si avvieranno le procedure per l’attivazione delle fasi restanti della progettazione e realizzazione degli interventi che saranno comunicate direttamente agli Enti titolari del finanziamento.

Secondo quanto previsto dal punto 10) del bando la graduatoria dei progetti ammessi resterà aperta per eventuali successivi finanziamenti regionali che si dovessero rendere disponibili.

 


Visualizza la fotografia



Per informazioni:
IREALP - Progetti Europei e Regionali
Tel. (+39) 02 679716411
mail: Invia messaggio
Cartografia

REGIONE LOMBARDIA
Direzione Generale
Ambiente, Energia
e Reti
tel. (+39) 02 67652950
tel. (+39) 02 67657020
tel. (+39) 02 67652183
scrivi

ERSAF
Attuazione programmi regionali e comunitari e supporto al PSR
tel. (+39) 02 67404253
tel. (+39) 02 67404303
scrivi

Tutti i firmatari
OK
 
Password dimenticata
 
Recupera
 
© 2008 - ERSAF
Via Taramelli, 12 - 20125 Milano - P.Iva CF: 03609320969
RedazioneContattiPrivacyCreditLink