ERSAF - Ente Regionale per i servizi all'agricoltura e alle foreste Regione Lombardia

Alta Valle e Tiranese per le “passeggiate progettanti” del CdF alto Adda

08/07/16
Save the date

Possibilità di fare parte del percorso in bici o in gommone

Alta Valle e Tiranese per le “passeggiate progettanti” del CdF alto Adda

passeggiate_progettanti2016_01

Venerdì 8 luglio 2016 si terranno le “passeggiate progettanti” per i mandamenti della Comunità Montana Alta Valtellina e Comunità Montana Valtellina di Tirano.

Venerdì 8 Luglio mattino presso il mandamento della Comunità Montana Alta Valtellina, ritrovo ore 9 presso il parcheggio La Fonte in Via Forni a S. Caterina Valfurva (SO).

Venerdì 8 Luglio pomeriggio presso il mandamento della Comunità Montana Valtellina di Tirano, ritrovo ore 14 presso invaso di Sernio (SO) in località Valchiosa.

L’obiettivo delle passeggiate è quello di visionare e discutere su alcuni punti di forza, debolezze e criticità emerse anche durante i recenti tavoli tematici del Contratto di Fiume e per potersi confrontare direttamente sul posto su alcuni casi rappresentativi reali.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti, sia agli addetti ai lavori – amministratori, enti pubblici, associazioni sportive, ambientaliste, aziende di servizi, ecc. - sia ai cittadini interessati alla tutela e salvaguardia dell’ambiente legato al bacino del Fiume Adda.

Chi fosse interessato a percorrere un tratto del Sentiero Valtellina nell’ultima parte della giornata di venerdì  in bici (per chi fosse sprovvisto di bici, verranno fornite dal Consorzio Turistico Media Valtellina) e/o ad effettuare la discesa dell'Adda in gommone dovrà inviare entro mercoledì 6 luglio una mail all'indirizzo info@valtellinaturismo.com comunicando nominativo e taglia, per riservare le bici e l’attrezzatura di rafting.
 
Se qualcuno avesse difficoltà a raggiungere i siti, potrà contattare i referenti della Comunità Montana Alta Valtellina Clementi Umberto (cell 348 6915625) e della Comunità Montana Valtellina di Tirano Di Trapani Giovanni (cell 339 3926981).

 Scarica planimetria paesaggio - Allegato 1 (formato PDF - 261KB)
 Scarica planimetria paesaggio - Allegato 2 (formato PDF - 113KB)
 Scarica invito (formato PDF - 305KB)

Pagine collegate

Ultimo aggiornamento: 02 agosto 2016
Condividi  
Contatti