ERSAF - Ente Regionale per i servizi all'agricoltura e alle foreste Regione Lombardia

Menzione di apprezzamento al progetto Rinascimento Fluviale del bacino dell'Olona dal Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa

18/06/19

Centodieci i progetti presentati

Menzione di apprezzamento al progetto Rinascimento Fluviale del bacino dell'Olona dal Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa

Menzione di apprezzamento al progetto Rinascimento Fluviale del bacino dell'Olona da parte del Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa edizione 2018-2019 “per la capacità nella sua attuazione di coinvolgere un ampio territorio ai fini della valorizzazione del patrimonio naturale e culturale che lo caratterizza”. Il progetto è stato presentato dal comune di Parabiago.

ll Premio del Paesaggio del Consiglio d’Europa, nato a seguito della sottoscrizione della Convenzione Europea del Paesaggio da parte di 39 stati membri tra cui l’Italia, ha cadenza biennale ed è stato organizzato per la prima volta nel 2008.
Quella 2018-2019 sarà la sesta edizione del Premio, con un costante incremento di partecipazione da parte degli Stati firmatari della Convenzione.


Lo spot del progetto è disponibile a questo link

Scarica la lettera di apprezzamento

Pagine collegate

Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2019
Condividi  
Contatti