Note legali
Il sito dei Contratti di Fiume www.contrattidifiume.it, di proprietà di Regione Lombardia, è nato per favorire un moderno ed efficace scambio di informazioni tra gli attori che afferiscono ai contratti di fiume, oltre a consentire l'accesso da parte dei cittadini alle informazioni di interesse pubblico.
In questa sezione sono indicate le modalità per il corretto uso dei contenuti del sito e le responsabilità derivanti dal suo utilizzo. Con l'accesso alle pagine del sito dei Contratti di Fiume, l’utente accetta le condizioni di seguito riportate:
Copyright
- I contenuti del sito, l'organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, video e ogni altra informazione disponibile sono tutelati dalla normativa sul diritto d'autore. Ne consegue che la loro riproduzione è ammessa solo previa esplicita autorizzazione.
- Le informazioni pubblicate nel sito, salvo quando sia diversamente disposto, possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con indicazione espressa dell'indirizzo del sito. In particolare, l’uso delle fotografie, dove non specificato in altro modo, è soggetto a licenza Creative Commons.
- Il materiale contenuto nel sito predisposto per lo scaricamento (download) quale bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi ed altro è liberamente e gratuitamente disponibile.
- Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright dei Contratti di Fiume non si estende a nessun materiale di terzi presente su questo sito che sia identificato come protetto da copyright. Autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.
Utilizzo del sito
L'Utente è tenuto a usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che non arrechi danno, di qualsivoglia natura, ai diritti di Regione Lombardia o di terzi. L'Utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti. L'utente riconosce che l’utilizzo delle informazioni presenti nel sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità. Regione Lombardia non può in alcun modo controllare il contenuto trasmesso o diffuso e di conseguenza non ne garantisce in alcun modo la veridicità, la correttezza né la qualità e in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta responsabile per eventuale contenuto offensivo o indecoroso.
Siti esterni collegati
I siti terzi collegati esulano dalla responsabilità di Regione Lombardia. Chi accede ai siti suddetti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright del sito www.contrattidifiume.it non si estende a siti terzi collegati. Autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.